In occasione della visita, porta con te la tessera sanitaria, gli esami del sangue più recenti (massimo 1 anno) ed eventuali esami e referti medici.
COSA PREVEDE
Consulenza nutrizionale
in caso di problemi opportunamente diagnosticati dal medico, come
in merito alla gestione di situazioni quali
Anche in questo caso possono essere eseguiti l' esame bioimpedenziometrico e le misurazioni corporee in base alle specifiche esigenze della persona.
Risponderò ai vostri dubbi e alle vostre domande, verrà rilasciato, a seconda del caso, un esempio di menù settimanale, un ricettario, dei consigli personalizzati e informazioni sulla specifica tematica.
In occasione della visita, porta con te la tessera sanitaria, le analisi del sangue più recenti (massimo 1 anno) ed eventuali esami e referti medici
COSA PREVEDE
Sarà valutato l’andamento dell’intervento proposto attraverso colloquio, misurazioni antropometriche ed eventualmente l' esame bioimpedenziometrico. In base alle vostre necessità, potranno essere apportate eventuali modifiche all'intervento in essere.
I controlli periodici sono funzionali alla buona riuscita del percorso intrapreso e la loro frequenza dipende dalle esigenze e dall'obiettivo della persona. Il primo controllo è generalmente fissato dopo 1 mese dalla prima visita.
Non sai se prenotare una visita completa o una consulenza? clicca qui